02 / 897 34 930

Lun - Venh09 - 18

Attualmente non disponibile

Primofer Gocce 12ml

Gocce 12ml
15,57 17,90
Questo prodotto è disponibile
15,57
-13%
Prezzo in farmacia: 17,90 Risparmi: -2,33
Primofer Gocce 12ml. Intengratore aliamentare a base di Ferro e Vitamina C utile in caso di aumentato fabbisogno e/o ridotto apporto dei suoi nutrienti con la dieta.

Primofer

Descrizione
Intengratore aliamentare a base di Ferro e Vitamina C utile in caso di aumentato fabbisogno e/o ridotto apporto dei suoi nutrienti con la dieta.

Istruzioni per l'uso
E’ consigliata l’assunzione di una o più gocce al giorno secondo parere medico.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Attenzione a non superare la dose giornaliera consigliata.

Effetti Indesiderati
L’uso di Primofer è privo di effetti collaterali. Il suo uso è controindicato in caso di ipersensibilità ai principi attivi.

Marca Orsana Italia Srl
Formato Gocce
Tipo di prodotto Integratore alimentare
Tipo di componenti Supplementare
Contiene Altre composizioni
Pubblico Uomo, Donna
Fascia d'età Per adulti
Gusto Senza gusto specifico
Compresse grandi not available
Grande imballaggio not available
Senza zucchero? available

Si tratta di un integratore alimentare. Non superare la dose giornaliera consigliata riportata sulla confezione o sul foglietto illustrativo. Un integratore alimentare non deve sostituirsi a una dieta varia ed equilibrata o a uno stile di vita sano. Tenere questo integratore alimentare fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Domande frequenti

sul Primofer

E' difficile riscontrare un sovradosaggio di vitamine assunte attraverso la dieta, tuttavia è necessario prestare particolare attenzione quando si inserisce nella dieta un integratore di vitamine a supporto. Ci sono 2 tipi di vitamine: quelle idrosolubili e quelle liposolubili. Le vitamine idrosolubili sono eliminate dal corpo attraverso l'urina, quindi un sovradosaggio in questo caso non è comunemente verificabile. Le vitamine liposolubili in eccesso (vitamine A, D, E e K), invece, si accumulano nei tessuti del corpo. Perciò si consiglia di assumere un integratore vitaminico solo in caso di effettiva carenza di vitamine. Il tuo medico di famiglia può riscontrare la carenza mediante un esame del sangue.

Apri la finestra della chat

Hai un'altra domanda?

Il nostro team di esperti è al tuo servizio.

Scopri le ultime recensioni su Primofer