02 / 897 34 930

Lun - Venh09 - 18

Attualmente non disponibile

ProbioBene Capsule 3x10 pezzi

1 opinioni
Capsule 3x10 pezzi
25,73 31,00
Promozione
dal 18/02/2021 al 18/02/2025 (o fino ad esaurimento scorte)
Questo prodotto è disponibile
25,73
-17%
Prezzo in farmacia: 31,00 Risparmi: -5,27
ProbioBene 30 Capsule. Integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi probiotici per l’equilibrio della flora intestinale. La confezione contiene 10 Capsule Probiobase, 10 Capsule Probiokal e 10 Capsule Probiokos.

ProbioBene - Integratore alimentare 


Integratore alimentare con fermenti lattici vivi probiotici per l’equilibrio della flora intestinale.
Le capsule sono certificate vegan.

Ingredienti
Probiobase

Saccharomyces cerevisiae var. boulardii - CNCM I-3799, agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; inulina, agente di carica: sorbitolo; Enterococcus faecium - UBEF-41, gelificante: gomma di gellano (capsula); agente antiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi.

Probiokal

Trealosio*, probiotici: Bifidobacterium longum BB536, Bifidobacterium infantis M-63, Bifidobacterium breve B-3, Bifidobacterium bifidum Bb-06; agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa (capsula); gelificante: gomma di gellano (capsula); agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.
*il trealosio è una fonte di glucosio.

Probiokos

Trealosio*, probiotici: Lactobacillus reuteri LR92 CS, DSM 26866 (latte e lattosio), Lactobacillus fermentum, DSM 25176, Lactobacillus casei Lc 11, Lactobacillus rhamnosus HN001; agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; gelificante: gomma di gellano (capsula); agente antiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi.
*il trealosio è una fonte di glucosio.


Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali

Contenuti medi

per dose
(1 capsula)

PROBIOBASE

Saccharomyces cerevisiae
var. boulardii - CNCM I-3799

1x109 UFC*

Enterococcus faecium - UBEF-41

1x109 UFC*

PROBIOKAL

Bifidobacterium longum BB536

1x109 UFC*

Bifidobacterium infantis M-63

0,5x109UFC*

Bifidobacterium breve B-3

0,5x109UFC*

Bifidobacterium bifidum Bb-06

0,5x109UFC*

PROBIOKOS

Lactobacillus reuteri LR92 CS, DSM 26866

1x109 UFC*

Lactobacillus fermentum DSM 25176

1x109 UFC*

Lactobacillus casei Lc 11

1x109 UFC*

Lactobacillus rhamnosus HN001

1x109 UFC*

*UFC: Unità Formanti Colonia.
Tale valore è garantito fino alla data riportata sulla confezione per il prodotto correttamente conservato.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 capsula del prodotto PROBIOBASE per 10 giorni. Successivamente assumere 1 capsula di PROBIOKAL per altri 10 giorni che a sua volta verrà seguito dal prodotto PROBIOKOS per una durata di altri 10 giorni.
La durata complessiva dell’assunzione sarà di 30 giorni.
Assumere le capsule a stomaco pieno, deglutendole con un bicchiere d'acqua (150 ml).

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare ad una temperatura non superiore ai 25°C; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Confezione da:

- 10 capsule PROBIOBASE

- 10 capsule PROBIOKAL 

- 10 capsule PROBIOKOS

Gastroresistenti e deglutibili, da 0,468 g.

Peso netto 14,04 g.

 

Marca Pool Pharma
Formato Capsule
Tipo di prodotto Integratore alimentare
Tipo di problemi gastrici e intestinali Diarrea, Sensazione di gonfiore, Colite spastica, Flora intestinale alterata
Effetto Migliora la funzionalità intestinale, Trattamento contro la diarrea, Meno gonfiore, Ottimizza la flora intestinale
Contiene Probiotici
Fascia d'età Per adulti
Principio attivo Probiotici

Si tratta di un integratore alimentare. Non superare la dose giornaliera consigliata riportata sulla confezione o sul foglietto illustrativo. Un integratore alimentare non deve sostituirsi a una dieta varia ed equilibrata o a uno stile di vita sano. Tenere questo integratore alimentare fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Domande frequenti

sul ProbioBene

Lo scopo degli antibiotici è quello di uccidere i batteri patogeni, anche se purtroppo non sono in grado di distinguerli dai microrganismi buoni, motivo per cui durante la terapia antibiotica la nostra flora intestinale viene danneggiata e si può andare incontro a varie problematiche, come la diarrea. E' quindi importante assumere probiotici a distanza di un paio d'ore dall'antibiotico, in quanto anch'essi sono microrganismi vivi e rischierebbero di essere distrutti dal medicinale.

In sintesi, ProbioBene è un integratore che racchiude 3 trattamenti in una sola confezione. Contiene 10 capsule di ProbioBase, 10 capsule di Priobiokal e 10 capsule di Probiokos. ProbioBase (apporta 1 miliardo di cellule vive per tipo di saccharomyces cerevisiae var boulardii ed Enteroccus faecium) è il primo trattamento da assumere per aiutare l'intestino a "ripulirsi". ProbioKal (apporta un totale di 2,5 miliardi di cellule vive di Bifidobacterium longum, Bifidobacterium Infantis, Bifidobacterium breve e Bifidobacterium bifidum) è il secondo trattamento da assumere, dopo il ProbioBase, e funge da supporto metabolico. ProbioKos (apporta 1 miliardo di cellule vive per tipo di Lactobacillus reuteri, Lactobacillus fermentum, Lactobacillus casei e Lactobacillus rhamnosus) è il terzo trattamento da assumere e funge da "difensore" contro la proliferazione di batteri patogeni nella flora intestinale. 

I probiotici si possano somministrare dai tre anni in poi, ma è possibile assumerli anche in età inferiori ma solo sotto controllo medico. 

No, non contiene glutine. 

Apri la finestra della chat

Hai un'altra domanda?

Il nostro team di esperti è al tuo servizio.

Scopri le ultime recensioni su ProbioBene

Ottimi fermenti lattici. Consegna super veloce!!

Maria Chiara