Prolife Lattosio Zero Capsule 30 pezzi

Capsule 30 pezzi
9,25 13,40
Questo prodotto è disponibile
9,25
-31%
Prezzo in farmacia: 13,40 Risparmi: -4,15
Prolife Lattosio Zero 30 Capsule. Integratore alimentare per intolleranze al lattosio a base di lattasi (4.500 unità per dose, 2 capsule), fermenti lattici specifici e vitamine. La lattasi è un enzima di origine naturale con azione immediata e sicura nella digestione del lattosio.

Prolife Lattosio zero - Integratore alimentare 

Integratore alimentare per intolleranze al lattosio a base di lattasi, fermenti lattici specifici e vitamine. Tutte le materie prime, compresi i fermenti lattici, sono state ricavate senza utilizzare molecole derivate dal latte. Ha un'elevata concentrazione di lattasi: 4.500 unità per dose (2 capsule).
La lattasi è un enzima di origine naturale con azione immediata e sicura nella digestione del lattosio. Una dose di Prolife Lattosio Zero aiuta a digerire 150 ml di latte in 10 minuti.

Ingredienti
Flattasi da Aspergillus Oryzae, Bacillus coagulans MTCC5260, Lactobacillus helveticus R52, Lactobacillus rhamnosus R11, Glucoligosaccaride, Vitamina D3, Vitamina B1, Vitamina B2, Vitamina B6, Vitamina B12.
Senza glutine e senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
  per 100 g per 2 capsule per 4 capsule %VNR*
Glucoligosaccaride 15 g 120 mg 240 mg -
Fermenti lattici vivi 385 miliardi 3 miliardi 6 miliardi -
Lattasi 562.500 LacU 4.500 LacU 9.000 LacU -
Vitamina B6 0,08 g 0,7 mg 1,4 mg 100
Vitamina B2 0,08 g 0,7 mg 1,4 mg 100
Vitamina B1 0,06 g 0,55 mg 1,1 mg 100
Vitamina B12 0,09 mg 0,75 mcg 1,5 mcg 60
Vitamina D3 0,15 mg 1,25 mcg 2,5 mcg 50
*Valore nutritivo di riferimento giornaliero (adulti) ai sensi del Reg. UE 1169/2011

Modalità d'uso
-Per un'intolleranza primaria: 2 capsule prima o durante i pasti principali, fino a un massimo di 4 capsule al giorno.
-Per un'intolleranza secondaria o transitoria: 2 capsule prima o durante l'assunzione di cibi contenenti lattosio.
Ingerire la capsula con un'adeguata quantità di acqua. In caso di difficoltà a deglutire, aprire la capsula e sciogliere il contenuto in acqua o altri liquidi a temperatura ambiente (non gassati né alcolici). Assumere a stomaco pieno, per mantenere più a lungo la vitalità e l'efficacia dei fermenti lattici.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. La tolleranza al lattosio è variabile; consultare il medico per valutare il ruolo della sostanza nella propria dieta.

Conservazione
Conservare in luogo fresco, al riparo dal calore.

Formato
Confezione 30 capsule da 440 mg

Cod. VZDT023

Marca Prolife
Formato Capsule
Tipo di prodotto Integratore alimentare
Tipo di problemi gastrici e intestinali Problemi digestivi
Effetto Promozione della digestione
Fascia d'età Per adulti
Principio attivo Lattasi

Si tratta di un integratore alimentare. Non superare la dose giornaliera consigliata riportata sulla confezione o sul foglietto illustrativo. Un integratore alimentare non deve sostituirsi a una dieta varia ed equilibrata o a uno stile di vita sano. Tenere questo integratore alimentare fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Domande frequenti

sul Prolife Lattosio Zero

Se il normale transito intestinale avviene meno di tre volte alla settimana per un periodo duraturo, è probabile che tu soffra di stitichezza. Un segnale indicativo è quando si notano feci più dure. Questo avviene perché il transito del materiale di rifiuto eliminato dall'intestino permane più a lungo nel colon. 

La stitichezza può essere causata dallo stile di vita sedimentario, da un alimentazione carente di fibre, dai medicinali assunti o da altri disturbi correlati.

Le principali cause della stitichezza e della costipazione sono:

  • Stile di vita scorretto: un'alimentazione non equilibrata, un'insufficiente assunzione di acqua, verdura o frutta e scarsa attività fisica possono causare problemi di stitichezza;
  • Medicinali e integratori: assumere per un periodo prolungato integratori a base di ferro, farmaci antidolorifici, narcotici e alcuni antidepressivi può causare stitichezza e difficoltà nel normale transito intestinale. 
  • Altri disturbi e malattie: diabete, problemi alla tiroide, depressione;

Apri la finestra della chat

Hai un'altra domanda?

Il nostro team di esperti è al tuo servizio.

Scopri le ultime recensioni su Prolife Lattosio Zero