Reckeweg R29 Gocce 22ml

Reckeweg R29 Gocce 22ml. Rimedio omeopatico che agisce sulle sindromi vertiginose.

Prezzo in farmacia: 14,20
11,64
-18%
In magazzino

Prezzo in farmacia: 14,20

  • Consegna gratuita a partire da 49 euro
  • Uno sconto su tutti i prodotti
  • Chiamaci 02 89734930 lun-ven h09-18
Reckeweg R29 

Descrizione
Rimedio omeopatico che agisce sulle sindromi vertiginose: indicato in caso di vertigini di varia eziologia, sindrome di Meniere, disturbi da insufficienza vertebro basilare su base arteriosclerotica, ischemia neurodistonica e riflessa, cinetosi.
Formulato con: 
- Argentum Nitricum: nevrastenia, vertigini e indebolimento delle facoltà mnemoniche e ideative.
- Cocculus Indicus: ipereccitabilità psicomotoria, nevrastenia. Sensazione di vuoto in testa che si associa a vertigine durante i movimenti. La sintomatologia peggiora viaggiando (esempio: in automobile).
- Conium: vertigini che insorgono cambiando posizione, specialmente ruotando il capo. Arteriosclerosi cerebrale, irascibilità, disturbi della senescenza, deficit mnemonici.
Senza glutine e senza lattosio.

Modo d'uso
Si consiglia di assumere 10-15 gocce in poca acqua 3 volte al dì prima dei pasti. Nei casi più gravi: somministrare 10 gocce 4-6 volte al dì. A miglioramento clinico ottenuto, diminuire la frequenza della somministrazione: 10-15 gocce una volta al giorno per un periodo di 4-6 settimane.
L’utilizzo di farmaci omeopatici può aggravare i disturbi in maniera transitoria (aggravamento iniziale). Se tale aggravamento dovesse persistere, è necessario interrompere l'assunzione (o applicazione) del prodotto e informarne il proprio medico o farmacista.

Composizione
Argentum nitricum D30, Conium maculatum D30, Cocculus indicus D30, Acqua purificata, in 10ml., Alcool 36% Vol. - 18,0 Idrato - 17,3 Anidro.

Formato
Flacone contagocce da 22ml.
Marca Reckeweg
Formato attribute_value_10685
Tipo di prodotto Omeopatia
Parola chiave Vertigini, Omeopatico
Esperienze condivise
    Non è stata ancora condivisa alcuna esperienza. Condividi la tua esperienza ora e diventa il primo!