Resi

Hai 14 giorni per cambiare idea

Non sei soddisfatto del tuo acquisto? Puoi restituirlo entro 14 giorni. L’articolo deve essere nelle condizioni e nella confezione originali, e i prodotti non devono essere aperti o utilizzati. Ricorda però che il reso non è possibile per determinati prodotti.

Condizioni per la restituzione

Tutti i prodotti:
• difettosi o con un difetto di fabbricazione,
• non aperti, non usati e nella loro confezione originale, con tutti i documenti originali
possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di avvenuta consegna.
Per motivi di sicurezza, i farmaci, gli alimenti per l'infanzia e i prodotti deperibili non possono essere restituiti.
In caso di dubbi circa la restituzione di un prodotto, ti invitiamo a contattare il servizio clienti Viata. Saremo felici di aiutarti.

Procedura di reso 

Se pensi di aver ricevuto dei prodotti che possono essere restituiti, segui la procedura per effettuare la restituzione:
• Contatta il servizio clienti Viata che ti confermerà l’effettiva possibilità di reso e ti fornirà un numero di riferimento. Senza conferma, i resi non sono possibili.
• Invia i prodotti non aperti e non utilizzati con i documenti originali, tramite il corriere di tua scelta. In caso di prodotti difettosi o con difetti di fabbricazione, i costi sono a carico di Viata.
• Viata riceve i prodotti, li verifica e ti rimborsa entro 7 giorni.

Per informazioni complete sul diritto di recesso (il diritto di restituire un acquisto effettuato online, secondo la Legge relativa alle pratiche di mercato), fai riferimento alle condizioni generali.