Sale Dr. Schussler N.11 Silicea D12 Compresse 200 pezzi

Compresse 200 pezzi
11,07 13,50
Questo prodotto è disponibile
11,07
-18%
Prezzo in farmacia: 13,50 Risparmi: -2,43
farmacia online
Sale Dr. Schussler N.11 Silicea D12, 200 Compresse. Medicinale omeopatico senza indicazioni terapiche approvare, adatto alla costruzione del tessuto connettivo e alla resistenza di pelle, capelli e unghie. Sale Dr. Shussler N.11 stimola la produzione naturale di collagene assicurando quindi anche un'azione cosmetica.

Sale Dr. Schussler N.11 Silicea D12 - Medicinale omeopatico


Sale Dr. Shussler N.11 Silicea D12 è il sale adatto alla costruzione del tessuto connettivo e alla resistenza di pelle, capelli e unghie. 

Una carenza di questo sale si ripercuote in un invecchiamento precoce e più rapido del corpo e della pelle con la formazione di rughe. Questo sale stimola la produzione naturale di collagene e per questo motivo possiede anche un'azione cosmetica.

Silicea deve essere assunto per un lungo periodo di tempo. 

 

Indicazioni

Il biossido di silicio è presente in tutti i tessuti del corpo ed esplica perciò numerosissime azioni nell'organismo. 

- conferisce durezza e sostegno a tutti i tessuti connettivi; 

- regola inoltre la sudorazione e l'eliminazione cutanea delle tossine; 

- influenza positivamente la risposta immunitaria grazie ai suoi effetti sul sistema linfatico. 

Per questi motivi questo sale può essere utile in caso di sudore maleodorante, osteoporosi, capelli e unghie fragili, gonfiori ai linfonodi, foruncoli e cute malsana.

 

Sale Dr. Shussler N.11 Silicea D12 conferisce resistenza ai tessuti connettivi, favorendo la riparazione dei tessuti lesi, migliora la resistenza di unghie, pelle e capelli. Regola la sudorazione e l'eliminazione cutanea delle tossine. Influenza la risposta immunitaria, rendendosi utile in caso di tonsilliti, faringiti e bronchiti. Si usa soprattutto nei disturbi cronici a lenta risoluzione e con fenomeni suppurativi associati. I sintomi di carenza migliorano col calore e peggiorano di notte, al mattino, con i piedi freddi, all'aria fredda ed aperta. 

In caso di rachitismo o ritardo nella crescita, aiuta a fissare il calcio nelle ossa. Noto per le capacità di guarigione delle ferite, potenzia le difese immunitarie, favorisce l’assimilazione di calcio negli alimenti. È consigliato per chi lamenta particolare fragilità dei capelli e delle unghie, Inoltre, allenta la tensione e rende meno irritabili.

  

Composizione

Biossido di silicio. 

Contiene lattosio e amido di frumento.


Modalità d'uso

Negli stati acuti: 1-2 compresse ogni 10 minuti diradando la somministrazione al miglioramento dei sintomi. 

Negli stati cronici e nella prevenzione: 2 compresse tre volte al giorno. 

Nei bambini fino ai 10 anni metà dose.


Formato 

Flacone 50 g da 200 compresse

Marca Schwabe Pharma
Formato Compresse
Tipo di prodotto Omeopatia
Integratori alimentari per la pelle Invecchiamento cutaneo

Sale Dr. Schussler N.11 Silicea D12 è un medicinale. Non utilizzare per lunghi periodi senza il parere di un medico. Leggere attentamente il foglietto illustrativo. Tenere il medicinale fuori dalla portata dei bambini. Conservare il foglietto illustrativo poichè contiene importanti informazioni. Chieda consiglio al suo medico o al suo farmacista. Se si verificano effetti indesiderati, consultare il proprio medico.

Scopri le ultime recensioni su Sale Dr. Schussler N.11 Silicea D12