Prendersi cura della pelle del viso
Per una pelle del viso sempre radiante e in salute, è necessario seguire una semplice routine giornaliera, fatta di detergenti adatti alla nostra pelle, creme idratanti e buone abitudini, come quella di utilizzare una protezione solare sopratutto nelle giornate estive.
Proprio il sole può diventare un acerrimo nemico della pelle: in caso di bruciature solari, è bene correre subito ai ripari applicando un rimedio come Foille Scottature Crema, utile per il trattamento di ustioni minori, eritemi solari, irritazioni cutanee da vari agenti chimico-fisici e anche punture di insetti.
Come curare i funghi della pelle
I funghi della pelle sono dei microrganismi che possono determinare diverse patologie della pelle, come la micosi che si verifica quando i funghi (sempre presenti nell'epidermide) riescono a superare le barriere dell'organismo. Tra le parti più colpite dalle micosi, le unghie di mani e piedi tendono a diventare più fragili in seguito all'infezione. Per curarle, puoi contare su Schollmed Onicomicosi Smalto Med, trattamento dei casi di lieve entità di Onicomicosi subungueali distali e laterali, causati da dermatofiti, lieviti e muffe che coinvolgono non più di due unghie nei soggetti adulti.
Scegli tra una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle delle migliori marche e approfitta dei consigli di veri farmacisti mentre acquisti presso la nostra farmacia online.