02 / 897 34 930

Lun - Venh09 - 18

Attualmente non disponibile

Similia P73B Juv 110 Fiale 5x1,1ml

Fiale 5x1,1ml
18,45 20,50
Questo prodotto è disponibile
18,45
-10%
Prezzo in farmacia: 20,50 Risparmi: -2,05
P73 JUV110 5 fiale da 1,1 ml. Rimedio omeopatico drenante soprattutto per i pazienti con problematiche degenerative tissutali a tendenza neoplastica.

Similia P73B Juv 110 

Descrizione
P73 JUV 110 fiale. Lo Juv 110 è un rimedio omeopatico drenante soprattutto per i pazienti con problematiche degenerative tissutali a tendenza neoplastica.
Difatti, lo Juv 110 è un rimedio di terreno nelle patologie tumorali e nelle affezioni del metabolismo, che deve la sua efficacia ad una azione incisiva sul sistema immunitario ed una forte azione di disintossicazione del mesenchima, migliorando situazioni morbose provocate dalla mancata liberazione tossinica o da una terapia sintetica che sovraccarica il tessuto connettivo.
Proprio per queste proprietà, unite ad un effetto attivante del sistema linfatico, l’esperienza clinica ha dimostrato una buona validità anche nei problemi legati ad algie viscerali e dell’apparato muscolo-scheletrico, nonché nei problemi venosi e di cellulite.
Da un punto di vista omeopatico è considerato un rimedio di terreno ad azione antisicotica-antisifilitica. 
Vedi per esempio una periartrite scapolomerale o una lombosciatalgia che in situazione di blocco, rappresentano  per il paziente la massima sicosi e, l’azione del rimedio, iniettato nei punti specifici, non diventa soltanto sintomatica ma anche di terreno. Un terreno che in questa situazione miasmatica si predispone alle formazioni  degenerative o neoplastiche (sifilis).
Pertanto, lo Juv 110 stimola la disintossicazione generale migliorando l'attività degli emuntori e aumentando le difese organiche. Attiva il sistema linfatico e il metabolismo, induce una diminuzione dei dolori soprattutto nei pazienti con problematiche di blocco articolare consentendo una maggiore mobilità delle articolazioni.

Posologia
Come rimedio omeomesoterapico una fiala s.c. a giorni alterni sui punti di agopuntura (poche gocce per punto), fino al miglioramento della sintomatologia; successivamente diradare le somministrazioni. In altri casi secondo consiglio medico specialistico.

Formato
5 fiale da 1,1 ml. 

Marca Similia
Formato Fiale
Tipo di prodotto Omeopatia

Scopri le ultime recensioni su Similia P73B Juv 110