Spedizioni & resi

Hai ordinato un articolo dal tuo farmacista online di fiducia Viata? Molto bene!

Passiamo immediatamente all'azione: il tuo ordine verrà preparato, accuratamente controllato, imballato, spedito e consegnato all'indirizzo desiderato.

Sapevi che puoi farti consegnare l'ordine a casa, al lavoro o presso i tuoi familiari? Su Viata è possibile gestire facilmente anche indirizzi diversi.

Spedizione rapida e sicura

Il tempo di consegna è chiaramente indicato per ogni prodotto. Specifichiamo anche il tempo entro il quale garantiamo di elaborare e spedire gli ordini. Durante la procedura d'ordine ti sarà comunicato il tempo di consegna finale dell'intero ordine. Questo tiene conto del luogo in cui vivi e dei prodotti inclusi nel tuo ordine.

E in più la spedizione costa solo 4,95 euro ed è gratuita a partire da soli 49 euro!

 

Tempi di consegna garantiti

Indichiamo per ogni prodotto i tempi di consegna garantiti. In caso non trovassi questa informazione sui prodotti che ti interessano, considera che le consegne avvengono in tutta Italia in circa 24/48 ore. In Sicilia, Calabria e Sardegna avvengono invece in circa 48/72 ore. A causa della limitata disponibilità di scorte, è possibile che per alcuni prodotti i tempi di consegna possano essere più lunghi di un giorno rispetto a quelli indicati nella tabella sopra riportata. I tempi di consegna sono però chiaramente indicati per ogni prodotto. Desideriamo informarti correttamente. Non c'è niente di più fastidioso che non sapere con certezza quando il tuo pacco verrà consegnato. Acquistando su Viata, avrai sempre questa informazione. Per questo si parla di tempi di consegna garantiti.

Sapevi che puoi sempre tenere traccia dello stato del tuo ordine dal tuo Account/I miei ordini?

 

Noi ti informiamo

Saremo lieti di informarti. Incluso, naturalmente, sullo stato del tuo ordine. Come e quando?

 

Quando il tuo ordine

Tu riceverai

viene ricevuto

la conferma d'ordine via email

viene preparato

la conferma della preparazione via email

ha lasciato il nostro magazzino

la conferma della spedizione e il tracking via email

 

 

Non appena il tuo pacco ha lasciato il magazzino, riceverai da noi la conferma di spedizione via e-mail con un link per il tracciamento e la rintracciabilità. Clicca su questo link per essere indirizzato al sito del corriere. Vedrai subito tutti i passi che il tuo pacchetto ha già compiuto. Comodo, vero?

 

Resi

Hai 14 giorni per cambiare idea

Non sei soddisfatto del tuo acquisto? Puoi restituirlo entro 14 giorni. L’articolo deve essere nelle condizioni e nella confezione originali, e i prodotti non devono essere aperti o utilizzati. Ricorda però che il reso non è possibile per determinati prodotti.

Condizioni per la restituzione

Tutti i prodotti:
• difettosi o con un difetto di fabbricazione,
• non aperti, non usati e nella loro confezione originale, con tutti i documenti originali
possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di avvenuta consegna.
Per motivi di sicurezza, i farmaci, gli alimenti per l'infanzia e i prodotti deperibili non possono essere restituiti.
In caso di dubbi circa la restituzione di un prodotto, ti invitiamo a contattare il servizio clienti Viata. Saremo felici di aiutarti.

Procedura di reso 

Se pensi di aver ricevuto dei prodotti che possono essere restituiti, segui la procedura per effettuare la restituzione:
• Contatta il servizio clienti Viata che ti confermerà l’effettiva possibilità di reso e ti fornirà un numero di riferimento. Senza conferma, i resi non sono possibili.
• Invia i prodotti non aperti e non utilizzati con i documenti originali, tramite il corriere di tua scelta. In caso di prodotti difettosi o con difetti di fabbricazione, i costi sono a carico di Viata.
• Viata riceve i prodotti, li verifica e ti rimborsa entro 7 giorni.

Per informazioni complete sul diritto di recesso (il diritto di restituire un acquisto effettuato online, secondo la Legge relativa alle pratiche di mercato), fai riferimento alle condizioni generali.