Supradyn Difese Compresse effervescenti 15 pezzi

Compresse effervescenti 15 pezzi
9,93 12,90
9,93
-24%
Prezzo in farmacia: 12,90
Questo prodotto è disponibile
Supradyn Difese 15 Compresse Effervescenti. Integratore alimentare di Vitamina C ad alto dosaggio, di Vitamina D e di zinco particolarmente indicato in caso di ridotto apporto di questi nutrienti con la normale dieta o in caso di aumentato fabbisogno fisiologico. La Vitamina C, la Vitamina D e lo zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. La Vitamina C e lo zinco contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La Vitamina C contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e al normale metabolismo energetico.

Supradyn difese

Descrizione
Integratore alimentare di Vitamina C ad alto dosaggio, di Vitamina D e di zinco particolarmente indicato in caso di ridotto apporto di questi nutrienti con la normale dieta o in caso di aumentato fabbisogno fisiologico. La Vitamina C, la Vitamina D e lo zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. La Vitamina C e lo zinco contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La Vitamina C contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e al normale metabolismo energetico.

Ingredienti
Acido ascorbico, regolatore di acidità: sodio idrogeno carbonato, acido citrico anidro, agente di carica: isomalto, acido malico, zinco citrato, colecalciferolo, regolatore di acidità: sodio carbonato anidro, aroma: arancio, colorante: betacarotene, edulcoranti: acesulfame K, sodio cloruro, edulcorante: sucralosio, maltodestrine, olio di palma, gomma arabica.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
VitamineValori per compressaNRV%*
Vitamina C 1000 mg 1250
Vitamina D 10 mcg 200
Zinco 10 mg 100
*NRV= valori nutritivi di riferimento.

Modalità d'uso
Una compressa effervescente al giorno da sciogliere in un bicchiere d’acqua (200 ml).

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini inferiori ai 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un corretto stile di vita. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Il quantitativo per compressa di Vitamina C può causare lievi disturbi di stomaco in soggetti sensibili.
Supradyn difese non è raccomandato in casi di gravidanza e allattamento.
Non assumere in caso di alterato metabolismo del ferro (emocromatosi) o in caso di disturbi renali.
Le persone che hanno problemi renali non devono consumare più di 200 mg di Vitamina C al giorno anche per il rischio di calcolosi renale.
Non indicato per bambini ed adolescenti.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a 30°C. Tenere il contenitore ben chiuso.
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
Confezione da 15 compresse effervescenti.
Peso netto: 67,5 g.

Marca Supradyn Difese
Formato Compresse effervescenti
Tipo di prodotto Integratore alimentare
Tipo di componenti Supplementare, Aumento della resistenza
Effetto Rafforza il sistema immunitario
Contiene Altre composizioni
Pubblico Uomo, Donna
Fascia d'età Per adulti
Gusto Succo d'arancia
Parola chiave Antiossidante, Sistema immunitario

Si tratta di un integratore alimentare. Non superare la dose giornaliera consigliata riportata sulla confezione o sul foglietto illustrativo. Un integratore alimentare non deve sostituirsi a una dieta varia ed equilibrata o a uno stile di vita sano. Tenere questo integratore alimentare fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Domande frequenti

sul Supradyn Difese

E' difficile riscontrare un sovradosaggio di vitamine assunte attraverso la dieta, tuttavia è necessario prestare particolare attenzione quando si inserisce nella dieta un integratore di vitamine a supporto. Ci sono 2 tipi di vitamine: quelle idrosolubili e quelle liposolubili. Le vitamine idrosolubili sono eliminate dal corpo attraverso l'urina, quindi un sovradosaggio in questo caso non è comunemente verificabile. Le vitamine liposolubili in eccesso (vitamine A, D, E e K), invece, si accumulano nei tessuti del corpo. Perciò si consiglia di assumere un integratore vitaminico solo in caso di effettiva carenza di vitamine. Il tuo medico di famiglia può riscontrare la carenza mediante un esame del sangue.

Apri la finestra della chat

Hai un'altra domanda?

Il nostro team di esperti è al tuo servizio.

Scopri le ultime recensioni su Supradyn Difese