Tampax Mini 18 pezzi

3,83 3,99
Questo prodotto è disponibile
3,83
-4%
Prezzo in farmacia: 3,99 Risparmi: -0,16
Tampax Mini 8 Pezzi. Per flussi da molto leggeri a leggeri. Tampax Mini, con il suo applicatore liscio in plastica, si adatta alla forma del tuo corpo ed è facile da posizionare.

Tampax Mini
Per flussi da molto leggeri a leggeri. Tampax Mini, con il suo applicatore liscio in plastica, si adatta alla forma del tuo corpo ed è facile da posizionare.
Tampax mini è il più facile per iniziare.
Un applicatore in plastica dal tocco setoso aiuta nell'applicazione. Ti consigliamo di usare sempre Tampax con il grado di assorbenza più basso in relazione al tuo ciclo perché è preferibile sostituirlo spesso (ogni 4\8 ore) piuttosto che scegliere un formato troppo grande.

Modalità D'Uso
Lava le mani e rimuovi l’involucro di Tampax Mini. L’applicatore SmoothTouch™ con punta arrotondata è composto da due tubicini in plastica ergonomici, uno inserito nell’altro.
Le posizioni adatte all’inserimento di Tampax Mini sono diverse.
Il modo più facile è quello di sedersi sul WC in posizione rilassata, allargando le cosce; altrimenti si può provare restando in piedi, sollevando una gamba, magari appoggiando il piede sul bordo di una vasca o del lavandino. Usa il pollice e il dito medio per tenere fisso l’applicatore sugli anelli rigati. In questo momento il cordino deve pendere dal tubicino interno.
Posiziona la punta arrotondata dell’applicatore sull’apertura della vagina e inizia a spingere delicatamente puntando verso la parte bassa della tua schiena.
Continua a spingere delicatamente il tubicino esterno dell’applicatore all’interno della tua vagina fin quando non sentirai le dita sfiorare il tuo corpo. Se l’applicatore trova un po’ di resistenza, sempre delicatamente, ruotalo sulla destra o sulla sinistra mentre lo inserisci.
Tieni sempre stretto l’applicatore sugli anelli rigati e adesso, aiutandoti con il dito indice, spingi il tubicino interno dentro quello esterno.
A questo punto Tampax Mini scivolerà facilmente nella posizione corretta.
Rimuovi con attenzione i due tubicini (ricorda di non gettarli nel WC perché di plastica).
Osserva il cordino, deve pendere all’esterno del tuo corpo. Se senti qualche tipo di fastidio, probabilmente non lo hai posizionato abbastanza in alto. Rimuovilo e indossane uno nuovo.

Formato
Confezione da 18 pezzi.

Cod. 83734354

Marca Tampax
Tipo di prodotto Incontinenza
Materiale per l'incontinenza Assorbente interno
Pubblico Donna
Indicato per Mestruazione

Scopri le ultime recensioni su Tampax Mini