02 / 897 34 930

Lun - Venh09 - 18

Attualmente non disponibile

Verrulix Compresse 30 pezzi

Compresse 30 pezzi
14,76 18,00
Questo prodotto è disponibile
14,76
-18%
Prezzo in farmacia: 18,00 Risparmi: -3,24
Verrulix 30 Compresse. Integratore alimentare a base di una miscela di Metionina e sali minerali (Methiomineral complex) con Vitamina B6 e Zinco, che possono essere utili a favorire il trofismo dell’epidermide e a coadiuvare le difese immunitarie impegnate nel proteggerla dagli attacchi esterni.

Verrulix


Descrizione
Integratore alimentare a base di una miscela di Metionina e sali minerali (Methiomineral complex) con Vitamina B6 e Zinco, che possono essere utili a favorire il trofismo dell’epidermide e a coadiuvare le difese immunitarie impegnate nel proteggerla dagli attacchi esterni.

Ingredienti
Methiomineral Complex TM (DL-metionina, sali minerali); vitamina B6; zinco.

Modalità d'uso
Assumere 2 o 3 compresse al giorno, poco prima dei pasti. Le compresse, da deglutire preferibilmente intere, tuttavia al bisogno possono essere frammentate ciascuna in 2 o 3 parti per agevolarne la deglutizione.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Astuccio da 30 compresse retard.

Cod. SAN014

Marca Sanitpharma
Formato Compresse
Tipo di prodotto Integratore alimentare

Si tratta di un integratore alimentare. Non superare la dose giornaliera consigliata riportata sulla confezione o sul foglietto illustrativo. Un integratore alimentare non deve sostituirsi a una dieta varia ed equilibrata o a uno stile di vita sano. Tenere questo integratore alimentare fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Domande frequenti

sul Verrulix

La suscettibilità dell’organismo a numerose infezioni, tra cui quelle da virus responsabili delle verruche, dipende dalla capacità del sistema immunitario di respingere l’agente infettante. Grazie alle sue componenti, Verrulix è un integratore in grado di potenziare le difese immunitarie, agevolando la guarigione delle verruche e contribuendo a prevenire le recidive.

Le verruche sono delle malformazioni cutanee causate da Papilloma Virus. Sono escrescenze cutanee benigne costituite da un nucleo centrale che scava all’interno della pelle, con lo scopo di raggiungere i vasi sanguigni da cui trae il nutrimento. Queste formazioni cutanee sono esteticamente sgradevoli e spesso dolorose, ma ciò che le rende così fastidiose è il tempo che impiegano generalmente per rimarginarsi.

Esistono 5 tipi di verruche: 
  • piane
  • plantari
  • filiformi
  • sotto le unghie
  • genitali

Apri la finestra della chat

Hai un'altra domanda?

Il nostro team di esperti è al tuo servizio.

Scopri le ultime recensioni su Verrulix