Wet Gel 20g

Gel 20g
8,18 10,90
Questo prodotto è disponibile
8,18
-25%
Prezzo in farmacia: 10,90 Risparmi: -2,72
Wet Gel 20g. Un gel incolore che, grazie alla presenza di Hydeal-D, un derivato dell'acido ialuronico, dona idratazione alla mucosa nasale. Wet Gel rappresenta pertanto un adeguato complemento per favorire il ripristino del film liquido che ricopre la mucosa nasale e favorire i naturali processi riparativi.

Wet Gel

Un gel incolore che, grazie alla presenza di Hydeal-D, un derivato dell'acido ialuronico, dona idratazione alla mucosa nasale.
Wet Gel rappresenta pertanto un adeguato complemento per favorire il ripristino del film liquido che ricopre la mucosa nasale e favorire i naturali processi riparativi. Prodotto indicato per l'idratazione della mucosa nasale in situazioni di secchezza; coadiuvante il naturale processo di guarigione delle eventuali microlesioni della mucosa indotte da eccessiva secchezza.

Modalità d'uso
La bomboletta di Wet Gel non contiene gas propellenti e va pertanto preparata per l'uso prima della prima applicazione. A tale scopo, impugnare il flacone tenendo la bomboletta in posizione verticale, spruzzare più volte (5-10) a vuoto, fino a quando si verifica la prima erogazione di gel. A questo punto la bomboletta è pronta all'uso. Non è necessario ripetere tale operazione prima delle successive applicazioni.
Applicare ora il prodotto secondo le seguenti modalità:
1. Togliere il cappuccio dell'erogatore;
2. Introdurre con delicatezza il beccuccio dell'erogatore in una narice tenendo chiusa l'altra;
3. Spruzzare 1-2 volte a seconda delle necessità;
4. Rimuovere delicatamente l'erogatore dalla narice;
5. Effettuare un lieve massaggio esterno alla base del naso per distribuire uniformemente il gel all'interno;
6. Ripetere l'operazione con l'altra narice;
7. Al termine pulire accuratamente l'erogatore e il cappuccio;
8. Rimettere il cappuccio.
Frequenza di applicazione: applicare il prodotto 3 o 4 volte al giorno fino a risoluzione, per non più di 30 giorni consecutivi.

Componenti
Componente principale: Hydeal-D (equivalente ad acido ialuronico 0,2%).
Altri componenti: glicole propilenico, carbomer, metile paraidrossibenzoato, propile paraidrossibenzoato, sodio deidroacetato, olio di ricino idrogenato poliossi-etilenato 40, olio di menta piperita, sodio idrossido, acqua purificata.

Avvertenze
Il prodotto è ad esclusivo uso nasale. Ogni confezione di Wet Gel deve essere utilizzata per un solo paziente al fine di preservare le condizioni igieniche del prodotto. Wet Gel non è stato testato nelle donne in gravidanza, allattamento e nei bambini. Non usare contemporaneamente a prodotti a base di sali di ammonio quaternario (ad esempio benzalconio cloruro), che possono alterare il prodotto. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sull'astuccio e sulla bomboletta. Non disperdere i contenitori vuoti nell'ambiente e smaltire secondo le norme vigenti. Non utilizzare il prodotto se la confezione è danneggiata in modo tale da compromettere l'integrità del contenitore. La data di scadenza si riferisce al prodotto conservato correttamente nel suo contenitore originale. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Controindicazioni: non usare in caso di accertata ipersensibilità individuale ai componenti del prodotto.
Effetti indesiderati: Non sono note reazioni avverse con prodotti a base di Hydeal-D.

Formato
Astuccio contenente una bomboletta da 20 g munita di erogatore nasale a getto con cappuccio.

Marca Fidia
Formato Gel
Tipo di prodotto Trattamento di cura
Tipo di trattamento Trattante
Tipo di problema nasale Croste interne al naso
Fascia d'età Per adulti
Specifico per Naso
Modalità di somministrazione Nasale

Domande frequenti

sul Wet

Il sistema immunitario riconosce le sostanze estranee e le contrasta provocando una reazione in risposta. 

Al contatto ripetuto con una sostanza estranea, il sistema immunitario può reagire in modo anomalo ed eccessivo. Un'allergia è quindi una reazione eccessiva del sistema immunitario nei confronti di alcune sostanze, non necessariamente dannose per il nostro organismo.

Apri la finestra della chat

Hai un'altra domanda?

Il nostro team di esperti è al tuo servizio.

Scopri le ultime recensioni su Wet