Yabro Sodio Ialuronato 0,18% Fiale 10x5ml

Fiale 10x5ml
18,70 22,00
Questo prodotto è disponibile
18,70
-16%
Prezzo in farmacia: 22,00 Risparmi: -3,30
Yabro Sodio Ialuronato 0,18%, 10 Fiale 5 ml. Soluzione da nebulizzare. In caso interventi endonasali oppure di eventuali infiammazioni come ad esempio la tonsillite, sinusiti, laringiti e altre problematiche delle vie aeree superiori, è possibile utilizzare le fiale Yabro soluzione per Aerosol 0,18% di Sodio Ialuronato.

Yabro Sodio Ialuronato 0,18%

In caso interventi endonasali oppure di eventuali infiammazioni come ad esempio la tonsillite, sinusiti, laringiti e altre problematiche delle vie aeree superiori, è possibile utilizzare le fiale Yabro soluzione per Aerosol 0,18% di Sodio Ialuronato. Soluzione da nebulizzare.

Indicazioni
Yabro Soluzione per Aerosol 0,18% è indicato in caso di tonsilliti, laringiti, faringiti, rinofaringiti, sinusiti, riniti, tracheiti, ma anche in caso di ripristino della funzionalità mucosale nella fase post-operatoria degli interventi endonasali.

Azione
Lenitiva 

Caratteristiche 
Grazie alla presenza del sodio Ialuronato, la soluzione per Areosol Yabro 0,18% contrasta e cura la maggior parte delle infiammazioni delle vie aeree superiori come ad esempio tonsilliti, laringiti, ecc. 

Modalità d'uso
Si consiglia 1 fiala da 5 ml una o due volte al giorno secondo consiglio medico, per un tempo non inferiore alle 2 settimane. Inserire la soluzione direttamente nell’aerosol.

Avvertenze e Controindicazioni
Non utilizzare dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.
Conservare in un luogo asciutto, tra 0° e 25° C.
Non congelare.
Non reclinare il capo in nessun senso, né sdraiarsi per utilizzare il prodotto.
Una volta aperte le fiale devono essere utilizzate immediatamente.
Destinato ad un solo paziente.
L’uso del prodotto da parte di bambini o di persone non autosufficienti, deve avvenire sotto la supervisione di un adulto che abbia letto le presenti istruzioni d’uso.
È opportuno consultare il proprio Medico prima di utilizzarlo.
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Ingredienti
Sodio Ialuronato

Formato
10 fiale da 5 ml

Marca Ibsa Farmaceutici
Formato Fiale
Tipo di prodotto Dispositivo medico
Tipo di trattamento Trattante
Tipo di mal di gola Altro
Tipo di problema nasale Raffreddore
Contiene Altre composizioni
Fascia d'età Per adulti
Gusto Senza gusto specifico
Specifico per Gola, Naso, Sinus XX
Con lidocaina not available
Disinfettante not available
Modalità di somministrazione Inalazione
Senza zucchero? available

Si tratta di un dispositivo medico. Leggere le istruzioni prima dell'uso. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Domande frequenti

sul Yabro Sodio Ialuronato 0,18%

Il sistema immunitario riconosce le sostanze estranee e le contrasta provocando una reazione in risposta. 

Al contatto ripetuto con una sostanza estranea, il sistema immunitario può reagire in modo anomalo ed eccessivo. Un'allergia è quindi una reazione eccessiva del sistema immunitario nei confronti di alcune sostanze, non necessariamente dannose per il nostro organismo.

I sintomi dell'allergia come starnuti, tosse e naso che cola, possono essere scambiati per segnali di un'infezione virale da raffreddore o influenza. L'allergia è caratterizzata da sintomi quali occhi irritati che lacrimano e naso che prude, accompagnato da secrezioni di muco chiaro. Un'infezione virale, al contrario, è più comunemente caratterizzata da naso chiuso e muco colorato (giallo-verdastro). A differenza delle infezioni virali, le allergie raramente causano febbre o dolori muscolari. I sintomi della reazione si manifestano solo durante l'esposizione agli allergeni e scompaiono spontaneamente, tuttavia, possono perdurare più a lungo (fino a 4 mesi come nel caso di un'allergia al polline delle graminacee) rispetto ai sintomi di un'infezione virale.

Il misurino dosatore o la siringa sono solitamente inclusi nella confezione del medicinale, tuttavia, non si dovrebbe usare il dispositivo di dosaggio di un farmaco per assumere un altro medicinale. 
La concentrazione ottimale del principio attivo può essere diversa, quindi il rischio di sottodosaggio o sovradosaggio è elevato. 
Pertanto bisogna utilizzare solo il dispositivo di dosaggio che viene fornito con il medicinale. 

Hai bisogno di consigli su come misurare la dose corretta? Contattaci per un consiglio personale.

Apri la finestra della chat

Hai un'altra domanda?

Il nostro team di esperti è al tuo servizio.

Scopri le ultime recensioni su Yabro Sodio Ialuronato 0,18%